Per salvare i prodotti nella wishlist è necessario aver effettuato il login.
Il miglior prezzo in 1 clic!
4,3/5 su oltre 80.000 recensioni dei clienti su Avis Vérifiés!
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore))
Set di 6 sedie da pranzo ROMANE nere con fascia bianca
Sedersi con stile in sala da pranzo o in cucina è ora possibile con questo set di 6 sedie ROMANE bianche e nere. L'eleganza e il comfort sono al primo posto grazie alla seduta imbottita e allo schienale alto. Queste sedie faranno un figurone in casa vostra.
Descrizione del set di 6 sedie da pranzo ROMANE bianche e nere
La combinazione di design e comfort: ecco il DNA di questo set di sedie economiche ROMANE bianche e nere. In cucina o in soggiorno, vi sentirete sicuramente a vostro agio. Dalla colazione alla cena, queste 6 sedie bianche e nere vi permetteranno di far sedere a tavola fino a 6 persone in totale convivialità.
Queste sedie hanno un design elegante e contemporaneo che attirerà sicuramente l'attenzione dei vostri ospiti, della famiglia o degli amici. Queste comodissime sedie da pranzo bianche e nere hanno uno schienale alto e una seduta imbottita. La fascia bianca sulle sedute aggiunge un aspetto chic e ordinato.
Le 6 sedie ROMANE design par cher bianche e nere sono estremamente robuste, con gambe in metallo verniciato nero per una maggiore stabilità senza compromettere l'estetica. Facile da pulire, il rivestimento in PVC delle sedie ROMANE è resistente alle macchie e allo sporco. Basta una rapida passata con una spugna e la pulizia è rapida e semplice!
Date un'occhiata a queste 6 sedie di design economiche in bianco e nero!
Dimensioni delle sedie da pranzo ROMANE bianche e nere
Dimensioni: lunghezza 42 cm x larghezza 48 cm x altezza 97 cm
Rivestimento della seduta in PVC
Gambe in metallo verniciato nero
Vendute in confezioni da 6 sedie
Assemblare da soli
Tutti i colori sono disponibili nel nostro negozio online: