Per IDMarket la tua opinione è fondamentale

Avete ordinato un prodotto da IDMarket.com? Condividi la tua opinione! Per noi di ID Market la soddisfazione del cliente è una priorità ed è per questo che vogliamo sapere cosa ne pensate dei nostri prodotti. Tavoli in legno, mobili da giardino, sedie, articoli per la casa... Centinaia di prodotti sono disponibili a prezzi speciali sul nostro sito! Qualunque sia il mobile o l'oggetto decorativo che avete acquistato, il vostro feedback è prezioso per noi come lo è per gli altri clienti IDMarket.

Perché è importante dare la propria opinione su un prodotto?

Come cliente IDMarket, siete nella posizione migliore per parlare dei nostri prodotti. Il vostro feedback è fondamentale per diversi motivi: innanzitutto, condividere le vostre sensazioni sull'esperienza di acquisto ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e la qualità dei nostri servizi. Noi di IDMarket ci impegniamo per la vostra soddisfazione: sapere cosa vi piace e cosa non vi piace è una fonte costante di riflessione, che ci spinge a migliorare costantemente i nostri prodotti e la qualità del nostro servizio. Inoltre, dare la propria opinione è utile agli altri clienti IDMarket, che possono così essere rassicurati nella loro scelta o passare a un altro mobile o articolo del sito, a seconda della valutazione data e dei commenti lasciati.

Come si invia una recensione su ID Market?

Dare la propria opinione su un prodotto IDMarket non potrebbe essere più facile! Dopo aver acquistato un articolo sul nostro sito, e qualche giorno dopo aver ricevuto l'ordine, riceverete un'e-mail che vi inviterà a valutare i prodotti e a raccontarci la vostra esperienza di acquisto. Un link vi condurrà direttamente al modulo online di IDMarket: potrete così indicare se il prodotto è di vostro gradimento, valutarlo, fornire dettagli sul suo design, sulla sua qualità, su come lo avete integrato nell'arredamento della vostra casa, dare la vostra opinione sul rapporto qualità-prezzo del prodotto, se la foto vista sul sito corrisponde al prodotto ricevuto, e qualsiasi altro consiglio di installazione e informazioni utili per i futuri clienti.

Su IDMarket, il nostro obiettivo è quello di offrirvi i migliori prodotti al miglior prezzo: teniamo conto di tutte le opinioni lasciate dai nostri clienti per migliorare i nostri prodotti, le nostre offerte e i nostri prezzi promozionali per soddisfare al meglio le vostre aspettative. In questo contesto, i nostri team possono contattarvi a seguito di una recensione.

Recensioni affidabili e autentiche

Per garantire l'autenticità di ogni recensione pubblicata sul nostro sito, IDMarket si avvale dei servizi di un partner: Avis Vérifiés, una piattaforma specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori. Le recensioni dei clienti elaborate da Avis Vérifiés sono raccolte, moderate e restituite in modo neutrale e imparziale. Sono conformi alla norma NF ISO 20488 e alle regole di certificazione NF522 V2.

I pareri relativi all'acquisto e all'uso del prodotto sono pubblicati, indipendentemente dal parere (favorevole o sfavorevole) del commento presentato sul prodotto. Affinché una recensione sia considerata valida, deve essere conforme alle condizioni generali di utilizzo.

Consigli di ID Market per recensioni utili e pertinenti

  • Aggiungete dettagli alla vostra recensione: cogliete l'occasione per spiegare perché vi piace o non vi piace questo mobile o oggetto decorativo. Sostenete la vostra recensione con argomenti o vantaggi del prodotto. Per esempio: "questo mobile è perfetto perché fa risparmiare spazio: niente più scarpe in giro, il mio corridoio sembra più spazioso" oppure "questo schermo retrattile protegge la mia terrazza dal vento: ora posso mangiare fuori! Non esitate: approfittate di questa offerta speciale"
  • Rimanete cortesi ed educati. Tutte le recensioni pubblicate sul nostro sito e sulla piattaforma Avis Vérifiés sono soggette a moderazione. Le recensioni diffamatorie o ingiuriose non saranno pubblicate.
  • Non citare nomi di aziende o di altri siti web.
  • Non scrivere del prodotto, ma della consegna. Ad esempio, non pubblicate una recensione se il prodotto (tavolo da giardino, paravento pieghevole, cuscino, ecc.) è arrivato danneggiato. Si tratta di un problema di consegna: contattate il nostro servizio post-vendita per organizzare la restituzione e il rimborso o la sostituzione.
  • Non includere i tuoi dati di contatto (telefono, indirizzo, e-mail) nel messaggio: la protezione dei tuoi dati personali è fondamentale. Se desiderate essere ricontattati, inviate un'e-mail al servizio post-vendita di ID Market.

Informazioni importanti: se desiderate informarci di un problema con la consegna, i prezzi, domande su uno sconto o un'offerta particolare, richiedere la restituzione di un prodotto o se mancano articoli o parti nel vostro pacco, vi preghiamo di contattare direttamente il servizio post-vendita di ID Market.

Il nostro team sarà lieto di aiutarvi con qualsiasi domanda o reclamo e vi risponderà entro 24 ore. Per contattare il servizio post-vendita IDMarket, chiamare il +33 2 61 53 09 09 (numero verde) o inviare una e-mail a serviceclient@idmarket.com.

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