- promo - 2,00 €
37 prodotti
Arredate il vostro WC in modo intelligente con un mobile o uno scaffale per WC ID Market. Questo spazio in casa a volte è limitato, quindi arredatelo in modo ingegnoso con un mobile WC compatto ed economico. Questi mobili per il WC, estremamente funzionali, si inseriscono facilmente in un angolo e non occupano molto spazio. Inoltre, offrono un grande potenziale di stoccaggio! Scegliete l'altezza, se preferite posizionare il mobile sopra il WC o meno, e le dimensioni, in base allo spazio disponibile nel vostro WC.
I colori di tendenza per i WC combinano sobrietà e carattere. Verde salvia, blu notte e terracotta aggiungono un tocco moderno e rilassante. Le tonalità naturali, come il lino o il beige rosato, sono ancora molto popolari per un ambiente morbido ed elegante. Per una maggiore originalità, si può applicare un colore forte a una sola parete o utilizzare accessori decorativi molto colorati.
Per dare l'impressione di spazio in un WC piccolo, giocate sulle illusioni ottiche. Scegliete colori chiari per le pareti (bianco, beige, grigio perla), installate uno specchio per riflettere la luce e optate per un'illuminazione soffusa. Per quanto riguarda i mobili, optate per mobili sospesi o stretti per liberare il pavimento e alleggerire l'effetto complessivo.
Lo stile dei mobili per WC dipende dal vostro arredamento. Per un'atmosfera moderna, optate per mobili dalle linee pulite e dai colori sobri come il bianco, il grigio o il nero. Il legno chiaro o l'effetto quercia sono perfetti per un'atmosfera scandinava o naturale. Le finiture metalliche e le forme industriali si sposano bene con un arredamento urbano. La cosa più importante è abbinare i mobili agli altri elementi del bagno: piastrelle, verniciatura, accessori, ecc
Compatto e verticale, il mobiletto è perfetto per sfruttare gli angoli più piccoli di un piccolo WC. Quando si sceglie una colonna per WC, è necessario tenere conto dell'altezza del soffitto e della disposizione generale della stanza. Alcuni modelli sono montati a parete, altri a pavimento e offrono vani chiusi o aperti. Un modello stretto ma alto permette di aumentare lo spazio di archiviazione senza occupare spazio sul pavimento.
Un mobiletto sopra il WC crea uno spazio di archiviazione sopra la cassetta, uno spazio spesso inutilizzato. Quando si sceglie un mobile per WC, è necessario tenere conto delle dimensioni disponibili sopra il WC, in particolare l'altezza del soffitto e la larghezza della stanza. Verificate anche la profondità dell'apparecchio. Alcuni modelli di mobili sopra il WC sono dotati di ripiani, ante o scomparti, pratici per riporre la carta igienica o per decorare.
Ti consigliamo anche :
check
check
Filtri