SAV e Garanzia
L'integrità dei vostri acquisti effettuati su https://www.idmarket.com/ è coperta dalle stesse garanzie offerte dagli altri circuiti di vendita. https://www.idmarket.com/ offre lo stesso SAV di un rivenditore tradizionale.
Tutti i prodotti sono soggetti alla garanzia costruttiva contro i vizi di fabbricazione, e saranno immediatamente sostituiti in caso di vizi immédiatement échangés dans le cas d'un tel vice.
Un dossier retour-SAV viene sempre aperto dai nostri servizi e riceverete entro 72H in risposta, le coordinate esatte e il numero di retour da utilizzare per far sì che il vostro dossier venga trattato nei migliori dei modi le coordinate esatte e il numero di ritorno da utilizzare per far sì che il vostro dossier venga trattato nelle migliori condizioni e nei tempi più brevi condizioni e nei tempi più brevi. Potete contattare le nostre équipe tramite il modulo di contatto, o per telefono al +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)).
FAQ
Spedizione e consegna
Potete modificare il vostro indirizzo di spedizione se il vostro ordine è in preparazione contattandoci al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore) - dal lunedì al venerdì dalle 9h00 alle 12h30 e dalle 13h30 alle 17h00)
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Avete ordinato un articolo sbagliato? Avete cambiato l'avviso? Avete la possibilità di annullare il vostro ordine fino alla data di invio dei vostri articoli. Se il vostro ordine è già in corso di addebito, non possiamo garantire l'annullamento dell'ordine.
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Se il vostro ordine è già scaduto, avete la possibilità di esercitare il vostro diritto di ritrattazione per tutti gli articoli acquistati sul sito Idmarket.com;
Dopo aver convalidato il vostro ordine via internet, Idmarket.com vi invierà un'e-mail di conferma con il numero del vostro ordine. Per conoscere in ogni momento lo stato di avanzamento del vostro ordine, consultate la rubrica "cronologia e dettagli dei comandi" del vostro sito Idmarket.com.. Inoltre, vi informeremo via e-mail delle diverse fasi del vostro ordine.
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Per conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento del vostro ordine, consultate la rubrica "cronologia e dettagli dei comandi" del vostro sito Idmarket.com. Inoltre, vi informeremo via e-mail sulle diverse fasi del vostro ordine. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)) per qualsiasi informazione.
Il termine di spedizione dipende dal trasportatore, scelto in base al peso e al volume dell'articolo.
I nostri ordini vengono spediti entro 24-48 ore. I tempi di consegna sono indicati nel titolo. Non si tiene conto di ritardi, intempestività o altri problemi logistici
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Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9h00 alle 12h30 e dalle 13h30 alle 17h00 al numero 02 61 53 09 09 (Prix d'un appel local) o via mail 13h30 à 17h00 au 02 61 53 09 09 (Prix d'un appel local) ou par mail serviceclient@Idmarket.com
Le retrait dans nos locaux n'est pas réalisable, ceux-ci n'étant pas adaptés pour accueillir du public.
La vendita in rete dei prodotti presentati sul sito Idmarket.com è rivolta agli acquirenti che risiedono in Francia, Belgio, Spagna e Italia. Tuttavia, Idmarket.com si riserva la possibilità di declinare i propri ordini per motivi logistici legati alle restrizioni dei trasportatori per gli invii di carichi e volumi verso la Corsica e il Principato di Monaco.
Siete un'impresa o un ente pubblico (mairie, école, maison de retraite...) e desiderate ricevere un contributo, vi invitiamo a trasmetterci la vostra richiesta tramite il modulo di contatto indicando le vostre coordinate, l'indirizzo di spedizione, le referenze e i quantitativi desiderati
Dopo che il vostro ordine ha lasciato la nostra sede, vi invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della vostra colis con un link di controllo che vi permetterà di seguire la spedizione.
Il seguito è disponibile anche per il vostro computer client nella rubrica "Storia e dettagli dei comandi" del vostro computer Idmarket.com.
Le colis spedite da Idmarket.com dispongono di un tracking che consente di seguire la spedizione. Idmarket.com vi indirizza un'e-mail al momento dell'invio della vostra richiesta per trasmettervi il link di monitoraggio che vi consente di conoscere l'arrivo delle vostre colis. La prima tappa per conoscere l'avanzamento della spedizione è quella di informarvi tramite il link fornito da Idmarket.com del luogo in cui si trovano le vostre colonie.
- Se la vostra colis non appare più in corso di spedizione o se il termine di spedizione indicato da Idmarket.com è superato, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)) o via mail serviceclient@Idmarket.com
- Se la vostra colis è indicata come disponibile presso il punto vendita, è importante che vi allontaniate per cercare la vostra colis lì dove è presente con un documento d'identità. Al termine del periodo di stoccaggio (8 giorni di calendario), la colis verrà restituita.
Per potervi offrire una soluzione adeguata, vi invitiamo a contattarci via mail serviceclient@Idmarket.com o al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)) dal lunedì al venerdì dalle 9h00 alle 12h30 e dalle 13h30 alle 17h00
Se il prodotto ricevuto non è conforme alla descrizione (dimensioni, riferimenti... ecc.) vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando le foto dell'articolo ricevuto all'indirizzo serviceclient@Idmarket.com
I prezzi indicati nelle pagine dei prodotti e nel pannello sono i prezzi TTC, al livello della TVA attuale francese.
Il costo della spedizione è variabile in base al peso e al volume di ciascun prodotto.
Il mio computer e la sicurezza
È possibile scaricare in qualsiasi momento le proprie informazioni nella sezione "Storico dei comandi" della rubrica "Il mio conto" del nostro sito.
Potete anche contattare il nostro servizio clienti 02 61 53 09 09 (Prix d'un appel local) o via mail serviceclient@Idmarket.com indicando il vostro numero di telefono, vi risponderemo nei tempi più brevi.
Cliccare sulla dicitura "Mon Compte" che compare in alto a destra sulla pagina di accesso. Seguire la procedura e compilare il modulo dell'area "nuovo cliente". Se incontrate delle difficoltà, non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore))
Se avete dimenticato il vostro passepartout che vi permette di identificarvi, cliccate su "mon compte" che si trova in alto a destra della vostra scrivania e cliccate su "mot de passe oublié". Un nuovo motivo di passaggio verrà inviato automaticamente al vostro indirizzo e-mail.
Se incontrate delle difficoltà, non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore))
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Prodotti
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Mercato ID
All'attenzione del Servizio Clienti
Parco divertimenti Eole
33 Boulevard des nations
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Secondo gli istituti bancari, il rimborso può apparire sul vostro conto corrente fino a 7 giorni prima.
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