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FAQ

Spedizione e consegna

Potete modificare il vostro indirizzo di spedizione se il vostro ordine è in preparazione contattandoci al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore) - dal lunedì al venerdì dalle 9h00 alle 12h30 e dalle 13h30 alle 17h00)

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Avete ordinato un articolo sbagliato? Avete cambiato l'avviso? Avete la possibilità di annullare il vostro ordine fino alla data di invio dei vostri articoli. Se il vostro ordine è già in corso di addebito, non possiamo garantire l'annullamento dell'ordine.

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Se il vostro ordine è già scaduto, avete la possibilità di esercitare il vostro diritto di ritrattazione per tutti gli articoli acquistati sul sito Idmarket.com;

Dopo aver convalidato il vostro ordine via internet, Idmarket.com vi invierà un'e-mail di conferma con il numero del vostro ordine. Per conoscere in ogni momento lo stato di avanzamento del vostro ordine, consultate la rubrica "cronologia e dettagli dei comandi" del vostro sito Idmarket.com.. Inoltre, vi informeremo via e-mail delle diverse fasi del vostro ordine.

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  • - Par Paypal
  • - Par virement bancaire
  • - Mandato amministrativo riservato agli uffici competenti per la contabilità pubblica
  • - Carta bancaria in 4 fois (avec frais) dès 60 € d'achat

Per conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento del vostro ordine, consultate la rubrica "cronologia e dettagli dei comandi" del vostro sito Idmarket.com. Inoltre, vi informeremo via e-mail sulle diverse fasi del vostro ordine. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)) per qualsiasi informazione.

Il termine di spedizione dipende dal trasportatore, scelto in base al peso e al volume dell'articolo.

I nostri ordini vengono spediti entro 24-48 ore. I tempi di consegna sono indicati nel titolo. Non si tiene conto di ritardi, intempestività o altri problemi logistici

  • - GLS e DPD: da 1 a 3 giorni di attesa
  • - GEODIS : 3 a 8 giorni di viaggio (con presa di contatto)

Il nostro servizio clienti con sede in Francia, nella regione del Calvados, è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 al numero 02 61 53 09 09 (costo di una chiamata urbana) o via e-mail all'indirizzo serviceclient@Idmarket.com

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La vendita online dei prodotti presentati sul sito Idmarket.com è rivolta agli acquirenti residenti in Francia metropolitana, Belgio, Spagna (eccetto Santa Cruz de Tenerife, Balears (Illes), Las Palmas) e Italia. Tuttavia, Idmarket.com si riserva il diritto di rifiutare il tuo ordine per motivi logistici legati alle restrizioni dei corrieri per le spedizioni di peso e volume elevati verso la Corsica e Monaco.

Siete un'impresa o un ente pubblico (mairie, école, maison de retraite...) e desiderate ricevere un contributo, vi invitiamo a trasmetterci la vostra richiesta tramite il modulo di contatto indicando le vostre coordinate, l'indirizzo di spedizione, le referenze e i quantitativi desiderati

Dopo che il vostro ordine ha lasciato la nostra sede, vi invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della vostra colis con un link di controllo che vi permetterà di seguire la spedizione.

Il seguito è disponibile anche per il vostro computer client nella rubrica "Storia e dettagli dei comandi" del vostro computer Idmarket.com.

Le colis spedite da Idmarket.com dispongono di un tracking che consente di seguire la spedizione. Idmarket.com vi indirizza un'e-mail al momento dell'invio della vostra richiesta per trasmettervi il link di monitoraggio che vi consente di conoscere l'arrivo delle vostre colis. La prima tappa per conoscere l'avanzamento della spedizione è quella di informarvi tramite il link fornito da Idmarket.com del luogo in cui si trovano le vostre colonie.

- Se la vostra colis non appare più in corso di spedizione o se il termine di spedizione indicato da Idmarket.com è superato, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)) o via mail serviceclient@Idmarket.com

- Se la vostra colis è indicata come disponibile presso il punto vendita, è importante che vi allontaniate per cercare la vostra colis lì dove è presente con un documento d'identità. Al termine del periodo di stoccaggio (8 giorni di calendario), la colis verrà restituita.

Per potervi offrire una soluzione adeguata, vi invitiamo a contattarci via mail serviceclient@Idmarket.com o al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)) dal lunedì al venerdì dalle 9h00 alle 12h30 e dalle 13h30 alle 17h00

Se il prodotto ricevuto non è conforme alla descrizione (dimensioni, riferimenti... ecc.) vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando le foto dell'articolo ricevuto all'indirizzo serviceclient@Idmarket.com

I prezzi indicati nelle pagine dei prodotti e nel pannello sono i prezzi TTC, al livello della TVA attuale francese.

Il costo della spedizione è variabile in base al peso e al volume di ciascun prodotto.

Per ulteriori informazioni sulla consegna, visitare la pagina Informazioni sulla consegna.


Il mio computer e la sicurezza

È possibile scaricare in qualsiasi momento le proprie informazioni nella sezione "Storico dei comandi" della rubrica "Il mio conto" del nostro sito.

Potete anche contattare il nostro servizio clienti 02 61 53 09 09 (Prix d'un appel local) o via mail serviceclient@Idmarket.com indicando il vostro numero di telefono, vi risponderemo nei tempi più brevi.

Cliccare sulla dicitura "Mon Compte" che compare in alto a destra sulla pagina di accesso. Seguire la procedura e compilare il modulo dell'area "nuovo cliente". Se incontrate delle difficoltà, non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore))

Se avete dimenticato il vostro passepartout che vi permette di identificarvi, cliccate su "mon compte" che si trova in alto a destra della vostra scrivania e cliccate su "mot de passe oublié". Un nuovo motivo di passaggio verrà inviato automaticamente al vostro indirizzo e-mail.

Se incontrate delle difficoltà, non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore))

Disponete di un diritto di accesso, di rettifica, di opposizione e di soppressione di questi dati, conformemente alle disposizioni della legge "Informatique et Libertés" del 6 gennaio 1978.

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Prodotti

Tutti i nostri articoli sono garantiti 2 anni a partire dalla spedizione contro qualsiasi difetto di fabbricazione, di concezione o di materiale.

Gli avvisi sono inviati insieme ai vostri articoli. Potete anche fare la richiesta al numero 02 61 53 09 09 (Prix d'un appel local) o via mail serviceclient@Idmarket.com


Ritorni

Conformemente all'articolo L. 221-18 del Code de la consommation, beneficiate di un termine di 14 giorni calendariali a partire dalla ricezione del prodotto per esercitare il vostro diritto di ritrattazione legale per restituire in toto o alcuni articoli che non vi interessano e chiedere il rimborso. In tutti i casi, le spese di rimborso sono a carico dell'utente.

L'esercizio del diritto di ritrattazione da parte del consumatore comporta per lui l'obbligo di restituire l'articolo nel suo imballaggio d'origine e in uno stato nuovo e non utilizzato all'indirizzo indicato:

Mercato ID

All'attenzione del Servizio Clienti

Parco divertimenti Eole

33 Boulevard des nations

14540 Soliers

Vi invitiamo, se lo desiderate, a unire al vostro ritorno una copia della vostra fattura e il motivo della stessa.

Dopo il ricevimento della colis, procediamo al rimborso della spesa. Secondo gli istituti bancari, il rimborso può essere effettuato sul vostro conto corrente fino a 7 giorni prima della scadenza.

Essendo la vostra soddisfazione una priorità, Idmarket.com accetta comunque di restituire il vostro prodotto, a condizione che venga restituito entro 30 giorni a partire dalla spedizione del vostro ordine nel suo imballo d'origine e in uno stato nuovo e non utilizzato, e che venga rimborsato solo l'articolo (al netto delle spese di spedizione).

Vi preghiamo di prestare attenzione al fatto che nessun ritorno fisico sul sito o sul punto di contatto può essere accettato.

Secondo gli istituti bancari, il rimborso può apparire sul vostro conto corrente fino a 7 giorni prima.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro servizio clienti al numero +33 2 61 53 09 09 (Costo di una chiamata locale + costo di una chiamata internazionale (variabile a seconda dell’operatore)).

Per tutti gli ordini finanziati con ALMA, trasmettiamo la richiesta di rimborso entro 2 giorni e l'organismo di credito vi comunicherà le modalità di rimborso. Potete anche contattarci via e-mail all'indirizzo seguente: support@getalma.eu


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