Come scegliete il vostro comodino?

Pubblicato il 29/01/2021 Par Léo Girard

Come sono fatti i migliori comodini? I comodini sono una questione di gusti e di esigenze nelle nostre case. Ma se ce n'è uno, è innanzitutto quello che meglio si adatta alle vostre abitudini nella stanza intima per eccellenza, la camera da letto. A seconda degli oggetti che dovrete riporre, potete scegliere un modello con più cassetti o, se siete minimalisti, un unico cassetto.

Se preferite avere molto spazio per trovare subito quello che cercate, vi servirà un vassoio abbastanza grande da contenere la lampada da comodino, la sveglia, la cornice preferita e qualche altro accessorio. Se preferite un'atmosfera ordinata, potete anche optare per due comodini con cassetti ai lati del letto, a seconda dello spazio disponibile.

Léo Girard

Scopri l’autore

Specialista appassionato di arredamento per interni ed esterni, Léo è il Responsabile Editoriale di IdMarket, la tua destinazione di riferimento per arredare e decorare casa e giardino. Forte della sua esperienza nel settore dell’arredamento, decorazione, sistemazione esterna, mobili da interno ed equipaggiamento per il giardino, Léo esplora ogni ambito con rigore e creatività, guidato dal desiderio di offrire a tutti ispirazioni accessibili per una casa che ti rispecchi.

Caricamento...

Filtri

ID cliente Il mercato è :
  • Approfittate dei migliori prezzi e migliori affari del giorno
  • Da vivere rapidamente grazie a un'esecuzione a 24/48H
  • Ricevere in avant-première tutte le nostre promozioni
  • Essere tra i primi a conoscere le nostre novità