Quale colore scegliere per la credenza?
Siete alla ricerca di una nuova credenza per il vostro salotto o la vostra sala da pranzo e non sapete quale colore scegliere?
Il legno massiccio di una credenza industriale, il nero laccato di un mobile moderno, il bianco opaco di una credenza dal design scandinavo... La scelta è talmente vasta che spesso è difficile decidere un colore in particolare.
Scoprite i diversi stili di credenza disponibili a prezzi bassi nel nostro negozio online IDMarket.com! Seguite i nostri preziosi consigli per trovare il colore di credenza che sublimerà il vostro arredamento, senza mai annoiare.
La credenza nera o bianca, colori multiuso
Le credenze moderne non sono solo in rovere massiccio come quelle di una volta. Le credenze delle nostre nonne sono state reinventate e ora sono in legno o metallo verniciato in tonalità sobrie e chic come il nero o il bianco, colori senza tempo che oggi sono molto in voga nell'arredamento moderno.
La credenza nera, in legno o metallo, dà il tono giusto: è decisamente contemporanea. Si inserisce perfettamente in un arredamento moderno, insieme ad altri mobili dello stesso stile presenti nella stanza.
Con la sua finitura laccata o opaca, la credenza bianca è altrettanto moderna. Impreziosita da gambe in legno, la credenza bianca segue le linee pulite dei mobili di design scandinavo. Per creare un'atmosfera accogliente nella vostra casa, non esitate a combinare mobili e pareti bianche con oggetti decorativi realizzati con materiali naturali (giunco, rattan, cotone, lino...).
ID Market offre un'ampia varietà di credenze in bianco o nero, con o senza un tocco di legno.
La credenza color legno: una tendenza di design
Il legno è il materiale preferito per le credenze. Il legno massiccio sta ora lasciando il posto ai pannelli di legno, per ottenere mobili più modulari e leggeri. Inoltre, le linee pulite conferiscono alle credenze in legno un aspetto decisamente moderno.
Per una credenza in stile industriale, optate per il legno e il metallo nero: la credenza industriale è generalmente un mobile in legno con finiture in metallo nero (gambe, maniglie, ante, ecc.).
Questo stile di credenza industriale si abbina molto bene, ad esempio, a un tavolo da pranzo in legno o in vetro.
ID Market offre una vasta gamma di credenze color legno! Optate per una credenza in legno chiaro per illuminare la stanza e abbinarla ad altri mobili in legno. Oppure optate per una colorazione del legno invecchiata per dare un aspetto più industriale ai vostri interni.
Tra le numerose credenze color legno in stock su IDMarket.com, potrete scegliere tra :
- Credenze interamente in legno
- Credenze che combinano il legno con il nero, per uno stile industriale
- Credenze che combinano il legno con il bianco, per un design scandinavo

Scegliere il colore della credenza in base allo stile della stanza
Osate con una credenza colorata per ravvivare il vostro arredamento
Il vostro arredamento manca di colore? Scegliete una credenza dai colori vivaci per ravvivare i vostri interni! Ci sono molti modelli di credenze tra cui scegliere e potete arredare le vostre stanze con mobili colorati: rosso, verde, blu, giallo, tutto va bene.
Una credenza bicolore può anche essere un modo elegante per aggiungere un tocco di colore al vostro salotto. Anche una stanza dai toni neutri può essere ravvivata da accessori colorati.
Da ID Market, ad esempio, offriamo un'ampia gamma di credenze di design dallo stile decisamente trendy. Venite a scoprirle!
Cercate una credenza in uno stile particolare? Ecco i diversi stili di credenze tra cui scegliere:
- Credenza in stile industriale
- Credenza in metallo
- Credenza in legno
- Credenza in stile scandinavo