Dove va collocato il televisore in una camera da letto?
Volete aggiungere un televisore alla vostra camera da letto? Ci sono diverse opzioni possibili quando si tratta di installare un televisore in camera da letto. Si può dare al televisore un posto d'onore su un supporto per TV, a seconda dello spazio disponibile. Oppure appendere il televisore alla parete per risparmiare spazio.
Se siete tentati dalla soluzione del mobile TV multifunzionale, ecco alcune idee su dove collocare un TV in camera da letto e su come scegliere un mobile TV per la camera da letto.
Seguite i consigli di ID Market per un angolo TV di successo in camera da letto!

Sapere dove posizionare il televisore in camera da letto
Collocare il televisore su un supporto TV in camera da letto
I supporti per TV non sono solo per il soggiorno o la sala da pranzo. Possono essere utilizzati anche in camera da letto, se si vuole creare un angolo TV. A prescindere dalle dimensioni della stanza, i supporti per TV sono disponibili in tutte le misure e possono essere collocati in qualsiasi punto della casa.
Il vantaggio di optare per un mobile TV in camera da letto è che offre uno spazio di archiviazione supplementare nella stanza. È anche funzionale grazie ai fori sul retro del mobile per far passare i cavi del televisore fino alla presa elettrica.
Infine, grazie al suo design ultra-trendy, il mobile TV è l'aggiunta perfetta a qualsiasi arredamento della camera da letto.
Optate per un mobile TV piccolo e basso in una stanza dove lo spazio è limitato. In una camera da letto di grandi dimensioni, i mobili TV con un mobile contenitore basso e mensole laterali possono inserirsi perfettamente in una parete vuota.
Inoltre, i mobili TV possono essere utilizzati in vari modi in una camera da letto: come console, cassettiera, tavolino occasionale, complemento d'arredo per una scrivania, ecc
Appendere il televisore alla parete della camera da letto
Appendere il televisore alla parete è la soluzione ideale quando si ha poco spazio in camera da letto. Con un supporto inclinabile e/o girevole, potete posizionare il televisore dove volete, all'altezza giusta, su una parete libera, potendo così girare lo schermo nella vostra direzione.
Assicuratevi però di scegliere una posizione abbastanza vicina alla presa elettrica, in modo da potervi collegare i cavi del televisore. È possibile nascondere i cavi praticando una scanalatura nella parete o nascondendoli in un piccolo canale in PVC.
Porta TV su IDMarket.com: pratici ed eleganti
ID Market offre un'ampia scelta di supporti per TV di varie dimensioni per adattarsi a spazi piccoli e grandi.
I nostri porta TV sono disponibili a prezzi bassi, in una varietà di materiali e colori:
- Porta TV in legno e metallo nero per uno stile industriale
- Porta TV in legno e bianco dal design scandinavo
- Porta TV in metallo bianco o nero per un look decisamente moderno
- Porta TV bianco, bicolore grigio e bianco, con ripiano in vetro per uno stile molto contemporaneo
- Porta TV effetto canne o legno invecchiato per un look vintage
I nostri porta TV per camera da letto si integrano perfettamente con l'arredamento della stanza.
Per creare un angolo TV discreto che non occupi troppo spazio, la soluzione ideale è un piccolo porta TV basso su IDMarket.com. Trovate il posto perfetto per valorizzare l'arredamento della vostra camera da letto! Con o senza piedini, su IDMarket.com troverete sicuramente un mobile TV all'altezza giusta per voi, per poter guardare la TV comodamente dal vostro letto.
Utilizzate questi consigli per creare l'angolo TV perfetto:
- Quali dimensioni scegliere per un mobile TV?
- Scegliere il colore giusto per un mobile TV