I nostri consigli per conservare le scarpe
Possedete un gran numero di scarpe? Stivali, scarpe da ginnastica, sandali e altre calzature a seconda della stagione... Si accumulano in un armadio o, peggio, nel corridoio di casa. Ecco alcuni consigli su come riporre le scarpe e ottimizzare l'arredamento.
Come riporre le scarpe?
Più paia di scarpe avete, più è difficile tenerle in ordine e ben visibili a colpo d'occhio. Per tenere in ordine le scarpe, avete pensato a una scarpiera? Ideale per riporre fino a 50 paia di scarpe, offre 10 livelli di stoccaggio! Con un solo sguardo avrete una panoramica di tutte le vostre scarpe, perfettamente organizzate. Questa scarpiera salvaspazio è perfetta per qualsiasi stanza della casa. Il coperchio nasconde l'interno del contenitore per uno spazio ordinato. Niente più scarpe in giro per casa.
I vantaggi della scarpiera
Oltre a essere estremamente pratico, questo contenitore per interni è facile da montare e leggero. La stampa "Londra e il Big Ben" o "Parigi e la Torre Eiffel" si adatterà perfettamente ai vostri interni, aggiungendo un tocco di modernità.
Per riporre le vostre scarpe, potete optare per un portaoggetti da installare ovunque vogliate. In camera da letto, ai piedi del letto o contro una parete. Potrete riporre un gran numero di paia di scarpe e tenerle tutte nello stesso posto, rendendole più facili da trovare. Preferite un modello di contenitore modulare? Pratico se volete adattare il vostro deposito di scarpe alle stagioni!