Come si installa una zanzariera per la privacy a casa?

Per preservare la privacy su un balcone, per delimitare gli spazi in giardino o per recintare il vostro terreno, una zanzariera per la privacy è adatta a tutti gli scopi. Scoprite come installare una zanzariera per la privacy in modo semplice con le spiegazioni di ID Market, l'esperto del miglior valore.

Come si installa una zanzariera per la privacy?

In giardino o sul balcone, è possibile installare la zanzariera per la privacy senza recinzione, purché si disponga di un supporto adeguato. Questo può essere costituito da fili di tensione tesi tra due pali.

Per installare una zanzariera, è meglio farlo in una giornata senza vento. Srotolate 2 o 3 metri di tessuto, premendolo contro il supporto. Posizionatela all'altezza desiderata e tenetela in posizione posizionando dei fermi per zanzariere ogni 50 cm circa.
Le zanzariere con occhielli possono essere fissate con fascette di filo rivestito. Tagliate le fascette alla lunghezza desiderata, fate passare l'estremità di un pezzo attraverso un occhiello e legatele a un supporto (rete metallica, recinzione, balcone, ecc.). L'ideale è posizionarle ogni 30 cm circa.

Dove posso acquistare una zanzariera economica?

ID Market offre un'ampia scelta di zanzariere per la privacy adatte a tutti i vostri spazi esterni. Scegliete il colore che preferite o optate per un modello stampato per un effetto muro di pietra basso o siepe verde.

Per semplificare al massimo l'installazione della vostra nuova zanzariera, ID Market vi offre i suoi sistemi di fissaggio discreti e intelligenti. Ad esempio, scegliete una clip di fissaggio verde scuro in tinta con il colore della vostra zanzariera per una discrezione ottimale.

Loading...

Filtri

ID cliente Il mercato è :
  • Approfittate dei migliori prezzi e migliori affari del giorno
  • Da vivere rapidamente grazie a un'esecuzione a 24/48H
  • Ricevere in avant-première tutte le nostre promozioni
  • Essere tra i primi informati delle nostre novità