Come scegliere i mobili da giardino giusti?
Per sfruttare al meglio il vostro terrazzo o balcone, potete scegliere di installare dei mobili da giardino. Che si tratti di un'area salotto all'aperto per 2 o 10 persone, di una comoda amaca o di un lettino, ID Market può aiutarvi a scegliere i mobili più adatti alle vostre esigenze. Seguite la guida!
I materiali giusti per l'intrattenimento
Vi piace mangiare all'aperto? Per godervi un momento di convivialità in terrazza, è importante scegliere i giusti mobili da giardino che possano stare all'aperto senza temere le intemperie.
Per intrattenere gli ospiti in tutta tranquillità e non doversi preoccupare della manutenzione, i mobili da giardino in resina intrecciata sono la soluzione ideale. Il PVC di cui sono fatti li rende facili da pulire e perfettamente resistenti alla pioggia.
Anche il metallo è un'opzione pratica per arredare la terrazza. Una volta trattato, questo materiale resisterà alla ruggine e offrirà un bellissimo spazio per i momenti conviviali intorno a un salotto sul patio. Per prolungarne la durata, è possibile coprirlo con un telo protettivo.
Quali materiali utilizzare per i mobili da giardino?
Chi ama prendere il sole e sonnecchiare in giardino non può non amare le amache e le sdraio di ID Market. Ma quale materiale scegliere per sfruttarle al meglio?
L'amaca in tela è perfetta per un comodo appoggio durante la siesta. Il telaio può essere in legno o in metallo. Entrambi i materiali offrono una stabilità e una robustezza ineccepibili, che vi permetteranno di rilassarvi in tutta sicurezza.
Se cercate la pace e la tranquillità sulla vostra sdraio, vi consigliamo di optare per un telaio in metallo. L'acciaio zincato è antiruggine e la manutenzione è ridotta al minimo. In combinazione con un tessuto in poliestere, basta una semplice passata per mantenere la vostra sdraio pulita e pronta per i vostri momenti di relax.