Guida all'acquisto: scegliere il nuovo mobile TV

Per scegliere il mobile TV giusto, è importante considerare una serie di parametri: quale materiale? Quale altezza? Legno o metallo? Stile industriale o contemporaneo... le opzioni sono davvero tante. Seguite la guida di ID Market per scegliere la console TV più adatta alle vostre esigenze.

Che dimensioni devo scegliere per il mobile TV?

Quando si tratta di scegliere un mobile TV, le dimensioni sono ovviamente un fattore importante. A seconda delle dimensioni della stanza e della grandezza del televisore, non si potrà scegliere lo stesso tipo di mobile.

Che si tratti di un mobile TV piccolo o grande, sceglietene sempre uno un po' più grande delle dimensioni dello schermo. In questo modo potrete aggiungere uno o due oggetti decorativi o addirittura una lampada. Per evitare di sovraccaricare la console, prendete in considerazione un modello con spazio di archiviazione (cassetti, scomparti o armadi).

Se avete già un divano, ricordate di adattare l'altezza del mobile TV all'altezza della seduta del divano, in modo da poter guardare un film in tutta comodità.

Quale stile di mobili devo scegliere?

Affinché l'acquisto di un mobile TV sia un successo, è necessario scegliere anche uno stile di design che si adatti all'atmosfera della stanza. Per una camera da letto o un soggiorno, la console TV deve essere in linea con l'arredamento attuale.

Si possono trovare mobili in un'ampia varietà di stili, da quello contemporaneo e moderno a quello più grezzo e industriale. I colori sobri di un mobile TV scandinavo si abbineranno meravigliosamente alle poltrone abbinate, quindi non esitate oltre. ID Market vi offre un'ampia scelta di mobili per il soggiorno a prezzi bassi, la soluzione ideale per godersi una serata televisiva con gli amici o i propri cari.

Loading...

Filtri

ID cliente Il mercato è :
  • Approfittate dei migliori prezzi e migliori affari del giorno
  • Da vivere rapidamente grazie a un'esecuzione a 24/48H
  • Ricevere in avant-première tutte le nostre promozioni
  • Essere tra i primi informati delle nostre novità