Le nostre idee per progettare l'ingresso

L'ingresso di una casa è solitamente piuttosto piccolo, il che significa che dobbiamo essere ancora più ingegnosi per risparmiare spazio. Progettare uno spazio ridotto richiede un po' di rigore e, soprattutto, ordine! ID Market propone alcuni consigli e suggerimenti per arredare un ingresso angusto.

Mobili da ingresso pratici, prima di tutto

Ponetevi le domande giuste: cosa fate nel corridoio? In genere, questo spazio viene utilizzato per vestirsi prima di uscire di casa o, al contrario, per spogliarsi al ritorno. È quindi necessario poter riporre scarpe, cappotti, giacche, ecc. Per riporre lo spogliatoio, si può ricorrere ai guardaroba da corridoio. Questi mobili all-in-one hanno il vantaggio di combinare un appendiabiti, una panca, un deposito per le scarpe e talvolta anche uno specchio per controllare il proprio abbigliamento. Si trovano modelli particolarmente attraenti che si adattano a tutti gli stili, senza occupare troppo spazio nell'ingresso.

Progettare un ingresso significa ottimizzare lo spazio con soluzioni di contenimento intelligenti. Ecco perché troverete mobili da ingresso appositamente progettati, come una scarpiera per riporre le scarpe di tutta la famiglia.

Mobili progettati per piccoli spazi

Un mobile piccolo per uno spazio ridotto può essere facilmente nascosto in un angolo, anche se lo scegliete su rotelle per facilitarne lo spostamento. Non esitate a scegliere mobili alti e stretti se il vostro corridoio è molto piccolo.
Un'idea decorativa per il corridoio? Sfruttate al meglio le pareti appendendo quadri, poster e foto varie, oltre a installare delle mensole.

Loading...

Filtri

ID cliente Il mercato è :
  • Approfittate dei migliori prezzi e migliori affari del giorno
  • Da vivere rapidamente grazie a un'esecuzione a 24/48H
  • Ricevere in avant-première tutte le nostre promozioni
  • Essere tra i primi informati delle nostre novità