Idee brillanti per le decorazioni natalizie
Le festività natalizie sono il momento perfetto per dare vita alla vostra casa con le decorazioni natalizie per esterni. Mentre è consuetudine addobbare l'albero e mettere qualche decorazione all'interno della casa, anche il giardino e l'area intorno alla casa possono essere addobbati per celebrare il Natale. ID Market vi dà alcuni consigli su come illuminare la vostra casa per Natale.
Appendere le luci di Natale agli alberi
Natale significa luci! Ecco perché è il momento ideale per appendere le luci natalizie da esterno in vari punti del giardino.
Se avete alberi di conifere come abeti, pini, ecc. potete circondarli con ghirlande solari. Al calar della notte, la moltitudine di LED si accenderà, trasformando il vostro giardino in un luogo magico, degno della magia del Natale. Le luci da esterno possono essere utilizzate anche intorno ai tronchi di alberi più comuni, per un bellissimo tocco di luce.
Vasi di fiori, gradini della porta d'ingresso... Le luci di Natale possono essere installate su un'ampia gamma di superfici per creare un effetto festivo. Scegliete luci fisse o lampeggianti, a seconda di ciò che desiderate e dell'aspetto che volete dare alla vostra decorazione invernale. Volete che la vostra casa sia decorata per il Natale e le feste? Le luci di Natale per esterni sono pratiche, economiche ed ecologiche, grazie all'energia solare.
Luci di Natale in tutta la casa
In giardino, in corridoio o in soggiorno, le ghirlande di luci sono perfette per una decorazione natalizia vivace e incantevole.
In contenitori di vetro come una vecchia boccia per pesci rossi, sui piani dei mobili, intorno alle porte o sulle mensole, le luci a filo creano un'atmosfera unica.
Se state decorando l'esterno della casa con ghirlande per esterni, sappiate che possono essere accese anche in estate per un effetto guinguette.