Tendenza 2020: il blu anatra per il vostro interior design

Forse ve ne sarete accorti, ma un nuovo colore sta conquistando i nostri interni nel 2020. Se state cercando di rinnovare il vostro arredamento e di incorporare questa nuova tonalità, chic e accogliente... ID Market vi invita a scoprire il blu anatra! Una tonalità di blu pavone che aggiunge una nuova dimensione agli spazi abitativi. Volete saperne di più? Scoprite le possibili combinazioni in casa con alcuni consigli di ID Market per sfruttare al meglio il blu anatra nei vostri ambienti.

Dove usare il blu anatra?

La buona notizia è che il blu anatra funziona bene in molti ambienti, sia sui mobili che sulle pareti. Per uno stile unico, mescolate le tonalità per creare un ambiente dinamico, accogliente o di design. ID Market, il professionista del low-cost, vi spiega come adottare il blu anatra per l'interior design senza spendere una fortuna.

In soggiorno

Non c'è niente di meglio di un mobile completamente colorato, come un elegante divano blu anatra, per esempio, per rasserenare il salotto. Attenzione, però, se il vostro salotto è un po' piccolo, perché questa tonalità di blu è profonda e tende a dare l'impressione di ridurre lo spazio. È quindi meglio utilizzarlo a piccoli tocchi, con mobili scandinavi o di design e oggetti decorativi sparsi per la stanza.

Per dare al vostro divano un aspetto ancora più accogliente, considerate l'aggiunta di accessori come cuscini o un plaid in tonalità chiare (bianco, crema, rosa, ecc.). Un successo garantito!

In ufficio

Vi piace lavorare o leggere un buon libro nella tranquillità del vostro ufficio/biblioteca? Il blu anatra si trova anche in queste stanze spesso dimenticate. Per i momenti di relax con una coperta, una bevanda calda e il vostro romanzo preferito, ID Market consiglia una bella poltrona blu anatra. In stile scandinavo o di design, sarà un ottimo elemento in un angolo relax e lettura.

E perché non scegliere un look moderno e di design aggiungendo una poltrona blu anatra alla scrivania del computer? Abbinata a mobili neri o in metallo, creerà un'atmosfera contemporanea.


Come si combina il blu anatra con altri colori?

Il blu anatra scuro può essere abbinato ad altri colori per creare atmosfere molto diverse, a seconda di ciò che si desidera e dell'uso della stanza. Calmo in camera da letto, moderno e dinamico in ufficio..

Con il grigio, il rosa cipria e il bianco: un'atmosfera accogliente, piena di morbidezza, ideale per la camera da letto o il soggiorno, ad esempio.

Blu anatra e nero: un'atmosfera moderna e contemporanea garantita! Questa combinazione elegante è perfetta per l'ufficio di un giocatore.

Per dare un tocco chic ed elegante ai vostri interni, combinate l'arredamento blu con oggetti e accessori in oro o metallo grezzo per un look industriale. Lampade, cestini, cornici... il blu anatra è un ottimo sfondo per i colori giallo e oro.

Adottate la tendenza del blu anatra nella vostra casa grazie ai prezzi bassi di ID Market! Mobili chic ed eleganti, sempre a basso prezzo.

Loading...

Filtri

ID cliente Il mercato è :
  • Approfittate dei migliori prezzi e migliori affari del giorno
  • Da vivere rapidamente grazie a un'esecuzione a 24/48H
  • Ricevere in avant-première tutte le nostre promozioni
  • Essere tra i primi informati delle nostre novità