Suggerimenti per l'arredamento: nascondete i cavi con un supporto per TV

Prese multiple, passacavi, canaline... Le avete provate tutte per nascondere quegli antiestetici cavi che rovinano l'aspetto del vostro salotto? Non cercate oltre: la soluzione ideale è spesso rappresentata dalla scelta oculata di un supporto per TV. Oltre a essere un elemento decorativo, un porta TV può nascondere elegantemente i cavi elettrici dei vostri elettrodomestici. Seguite i nostri consigli!

I vantaggi di un supporto per TV per nascondere i cavi

Internet box, console di gioco, sound bar... Al giorno d'oggi sono molti i dispositivi collegati al televisore. Siete infastiditi dai grovigli di cavi che rendono la vostra casa disordinata? Un supporto per TV ben scelto può fare la differenza! Ecco alcuni dei vantaggi di questo mobile intelligente.

Un mobile TV moderno è progettato con caratteristiche che ottimizzano lo stoccaggio dei cavi. Grazie ai passaggi integrati e agli scomparti discreti, è facile riporre tutti gli elementi che alimentano i dispositivi elettronici. Che si tratti di cavi di alimentazione che arrivano alla ciabatta o di cavi video come l'HDMI collegato al televisore. Ogni cavo ha il suo posto!

Il supporto per TV è un elemento decorativo a tutti gli effetti. Non solo offre una soluzione pratica per organizzare le apparecchiature, ma funge anche da punto focale della stanza. Un porta TV ben progettato può trasformare il vostro salotto, conferendogli un aspetto moderno e chic. È un investimento non solo pratico, ma anche esteticamente piacevole.

I nostri consigli per nascondere i fili della TV con stile

Esistono diversi tipi di mobile TV: modelli alti e bassi, ognuno dei quali offre i propri vantaggi per quanto riguarda lo stoccaggio dei cavi. Ecco alcuni consigli per scegliere e installare il mobile TV più adatto al vostro stile e alle vostre esigenze.

Come nascondere i cavi con un mobile TV alto?

I mobili TV alti sono perfetti per chi vuole massimizzare lo spazio di archiviazione riducendo al minimo lo spazio sul pavimento. Per nascondere i cavi con un mobile TV alto, assicuratevi che il mobile sia dotato di canali per i cavi integrati o di pannelli posteriori perforati. In questo modo è più facile far passare i cavi nascondendoli alla vista. È anche possibile arrotolare i cavi e fissarli dietro il mobile con apposite clip per ottenere un aspetto pulito e ordinato.

Come nascondere i cavi con un mobile TV basso?

I mobili TV bassi sono molto apprezzati per la loro eleganza minimalista e per la facilità di accesso alle apparecchiature. Al momento dell'installazione, assicuratevi che l'unità sia leggermente distante dalla parete per consentire ai cavi di passare facilmente dietro di essa. Per raggruppare e nascondere i cavi visibili, utilizzare dei canali adesivi lungo la lunghezza dell'unità di base. Inoltre, scegliete un mobile con scomparti chiusi per le prese di corrente e altri accessori ingombranti.

La scelta del mobile TV giusto è essenziale per creare un interno armonioso e ben organizzato. Su IDMarket.com offriamo un'ampia gamma di mobili TV moderni, adatti a tutti gli stili e a tutti gli spazi. Trasformate il vostro salotto con le nostre soluzioni ingegnose!

Loading...

Filtri

ID cliente Il mercato è :
  • Approfittate dei migliori prezzi e migliori affari del giorno
  • Da vivere rapidamente grazie a un'esecuzione a 24/48H
  • Ricevere in avant-première tutte le nostre promozioni
  • Essere tra i primi informati delle nostre novità