Come scegliere una credenza in metallo?
Volete dare un tocco moderno al vostro arredamento con una credenza in metallo? Decisamente contemporanei, i mobili in metallo combinano eleganza e funzionalità. Tipica dello stile industriale, la credenza in metallo può essere adattata a qualsiasi stile di interni, purché si scelga il modello giusto e lo si combini con elementi dal design semplice e ordinato. Quali sono i criteri di scelta di una credenza? Questa guida vi offre i consigli di ID Market per scegliere la credenza in metallo più adatta al vostro arredamento!
La credenza in metallo: un mobile che si abbina a ogni stile di arredamento
Ultra-trendy e senza tempo, la credenza in metallo con cassetti è caratterizzata da linee semplici e grafiche. È disponibile in un'ampia scelta di colori: nero, marrone, grigio, verde, bianco, ecc. Esteticamente gradevole, la credenza con cassetti e ante in metallo o acciaio si adatta bene a un arredamento contemporaneo semplice e pratico.
Solido e di facile manutenzione, il metallo è disponibile in diverse texture: spazzolato opaco o satinato. Se volete enfatizzare un'atmosfera industriale, optate per un mobile contenitore in metallo con piano in legno, che aggiungerà un tocco di stile industriale a un soggiorno, una cucina, un ufficio o una sala da pranzo. Anche una credenza in metallo con ante a cassetto starà benissimo in un interno scandinavo, a patto di scegliere un colore chiaro come il bianco o il grigio chiaro.
Cercate ispirazione per l'arredamento? ID Market ha messo insieme un elenco di mobili di design a prezzi bassi, disponibili in magazzino, con consegna a domicilio, per migliorare il vostro arredamento!

Tutti i consigli per scegliere la vostra credenza in metallo
La credenza in metallo con ante: un mobile contenitore senza tempo
Volete creare un'atmosfera sobria e ordinata? Scegliete una credenza in metallo con ante e gambe in metallo, che starà benissimo in un arredamento contemporaneo o scandinavo. Con le sue linee grafiche e minimaliste, questa credenza profonda si adatta a tutte le configurazioni, sia che la stanza sia grande o piccola. Potete completarla con una credenza alta in metallo dello stesso colore per avere ancora più spazio. Questa credenza con ante e cassetti è funzionale ed elegante e può essere utilizzata anche come cassettiera in una camera da letto.
Anche se i mobili in metallo possono essere adattati a qualsiasi stile, ricordate che il colore del prodotto darà il tono all'arredamento. Per un look da fabbrica, optate per colori scuri come il marrone o il nero e per materiali come il legno massiccio, la pelle invecchiata, i mobili antichi, ecc. Un mobile economico in metallo nero di buone dimensioni aggiungerà un tocco di raffinatezza.
Per un look di ispirazione nordica, evitate il nero e optate per colori chiari come il bianco o il beige per creare un'atmosfera accogliente e calda.
Scoprite un'ampia scelta di credenze in metallo a prezzi mini navigando sul nostro sito di shopping e approfittate delle numerose promozioni. Questi prodotti sono disponibili per la consegna a domicilio, spediti entro 48 ore a seconda dello stock, e sono disponibili in diverse misure: altezza, larghezza, profondità, ecc. Non esitate a dare un'occhiata alle recensioni dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine!
La credenza bimateriale con ante in metallo nero e piano in legno
Volete enfatizzare lo stile factory dei vostri interni? Scegliete una credenza in metallo con ante e piano in finto legno di quercia che aggiungerà autenticità e stile al vostro arredamento. Versatile ed elegante, questa credenza in stile industriale vintage può essere utilizzata anche come porta TV in salotto. Misurate le dimensioni dello spazio disponibile prima di scegliere i mobili.
Visitate IDMarket.com per scoprire la credenza ESTER, alta 58,5 cm e larga 40,5 cm. Questa credenza bi-materiale è perfetta per essere utilizzata come porta TV in soggiorno. Dotata di diversi scomparti, la profondità del mobile è ideale per riporre con discrezione stoviglie, libri e altri oggetti.
Per migliorare l'aspetto del soggiorno, potete abbinare questa credenza a mobili antichi, come un tavolo in legno massiccio dall'aspetto grezzo, o a un divano in pelle scura e invecchiata. Se avete un soggiorno di grandi dimensioni, un consiglio è quello di delimitare lo spazio con porte scorrevoli in vetro, per far passare più luce.
Cercate altri stili per la vostra credenza?
- Credenza in stile industriale
- Credenza in stile scandinavo
- Credenza in legno
- Quale colore scegliere per la vostra credenza?