Come si sceglie la zanzariera per nascondere la recinzione?
Volete nascondere una recinzione vecchia e antiestetica o semplicemente recuperare un po' di privacy nel vostro giardino proteggendovi da occhi indiscreti? Scegliete una zanzariera per la privacy e regalatevi momenti di puro relax lontano da occhi indiscreti e dal vento. Adatte per essere fissate alla rete metallica, rapide da installare, richiedono poca o nessuna manutenzione, offrono una schermatura ottimale e sono disponibili in diversi colori (bianco, antracite, ecc.), le zanzariere per la privacy hanno molte carte in regola.
Per coprire diversi metri di recinzione, per abbinarli al colore del vostro cancello o per decorare il vostro balcone, la vostra terrazza o il vostro giardino, scegliete tra la vasta gamma di zanzariere per la privacy a prezzi scontati disponibili su IDMarket.com. Quale zanzariera per la privacy scegliere per la vostra recinzione? Date un'occhiata ai nostri consigli per l'acquisto di zanzariere per la privacy e decidete voi stessi.
Tessuti oscuranti
Un tessuto a maglie fitte offre una schermatura efficace per proteggere la privacy del vostro giardino. Più le maglie sono fitte, maggiore è il grado di occultamento. La qualità dipende dalla trama delle maglie.
È disponibile un'ampia gamma di colori: bianco, antracite, verde o anche imitazioni di pietra o stampe di siepi vegetali. Il tessuto in PVC vi permette di essere fantasiosi quanto volete! Per un'armonia totale, optate per una tonalità simile a quella del vostro cancello.
Schermo ideale per recinzioni e ringhiere di balconi, i tessuti oscuranti sono venduti in rotoli di alcuni metri. Il tessuto si fissa facilmente alla rete con gli accessori di fissaggio forniti in dotazione: filo di ferro o clip di plastica.
Siepi artificiali
Scegliete una siepe artificiale per aggiungere qualche metro di verde al vostro terrazzo o balcone. Scegliete una siepe artificiale di qualità che assomigli molto a una siepe naturale. Approfittate della massima dissimulazione offerta da una siepe che non si ritira a causa di un cattivo trattamento e che mantiene lo splendore dei suoi colori grazie a un trattamento anti-UV.
Una volta misurata la vostra recinzione, potete decidere le dimensioni che desiderate. Se possibile, scegliete un paravento della stessa altezza della vostra recinzione.
Facile e veloce da installare, lo schermo viene venduto in rotoli e fissato alla recinzione con un filo d'acciaio, disponibile nel kit di installazione.
Scoprite tutti i consigli necessari per scegliere uno schermo per la privacy da installare su una recinzione
Schermi per la privacy naturali
I paraventi naturali, noti anche come canisse, aggiungono calore ed eleganza al vostro giardino. Utilizzati per coprire balconi, terrazze o recinzioni per proteggere la vostra privacy, i canisse realizzati in erica, vimini o bambù offrono un'ottima schermatura. L'unico inconveniente è che le doghe in legno delle canisse si anneriscono con il tempo.
Facile da installare sulle vostre recinzioni, un rotolo di canisse non richiede altri accessori oltre al filo d'acciaio.
Per determinare il numero di metri di schermo per la privacy di cui avete bisogno, è necessario misurare la vostra recinzione per avere un'idea della quantità necessaria.
Pannelli oscuranti: doghe in legno o doghe in PVC rigido
Un altro possibile schermo per la privacy per oscurare o sostituire una vecchia recinzione da giardino è il pannello occultante. Presentati sotto forma di kit di doghe in PVC rigido o di doghe in legno perfettamente oscuranti, i pannelli possono essere installati lungo tutta la lunghezza della recinzione.
Venduto in kit, il pannello oscurante è facile da installare, ma le doghe o i listelli rigidi si assemblano riga per riga.
Per installare i kit di oscuramento a doghe rigide non sono necessari strumenti, a parte un paio di forbici per tagliare le doghe all'altezza giusta. Si inseriscono poi nella rete utilizzando gli accessori forniti nel kit.
Per i pannelli con doghe in legno o PVC, le doghe vengono impilate tra i due montanti del kit. In base alle vostre misure, montate il kit iniziale, quindi estendete la recinzione in linea retta aggiungendo i kit di estensione necessari. Il numero di kit dipende dalla lunghezza della recinzione.
Suggerimenti: per i pannelli oscuranti in legno, scegliete doghe composite di qualità che imitano molto bene il legno, piuttosto che doghe in legno naturale che si appannano con il tempo. È disponibile un'ampia scelta di colori, dal bianco all'antracite e al verde. Per un abbinamento perfetto, scegliete la recinzione di un colore simile a quello del vostro cancello e, se possibile, della stessa altezza.
Che tipo di zanzariera devo scegliere?
- Le zanzariere per la privacy come soluzione ai problemi di privacy
- Le zanzariere per la privacy per proteggere il balcone
- Le zanzariere per la privacy per proteggere il terrazzo
- I nostri consigli per l'acquisto di zanzariere per la privacy a scomparsa
- Cos'è una zanzariera per la privacy?
- Come si sceglie una zanzariera oscurante?
- Quale zanzariera scegliere per resistere al vento?
Come scegliere la giusta zanzariera per la privacy?
- I nostri consigli per gli acquisti sulle dimensioni di una zanzariera per la privacy
- Come si installa una zanzariera per la privacy su un balcone?