Qual è il tipo di schermo per la privacy più adatto alla vostra terrazza, al vostro balcone o al vostro giardino?
La privacy è essenziale per sentirsi a proprio agio in giardino, in terrazza o sul balcone. Come nascondersi dai vicini? Uno schermo oscurante è la soluzione ideale, che vi protegge non solo dai vicini ma anche dal vento e dal sole. In rotoli, teli, pannelli o kit oscuranti, dal verde all'antracite, IDMarket vi offre un'ampia scelta di schermi privacy di qualità, disponibili in stock nella sua guida all'acquisto di schermi privacy per aiutarvi a decidere.
Colore e leggerezza con gli schermi in tessuto o in rete
Un prodotto disponibile con il miglior rapporto qualità-prezzo è senza dubbio la zanzariera in tela o in rete. Venduto in rotoli di diversi metri con un kit di fissaggio, l'installazione di questo prodotto su una recinzione o una ringhiera del balcone è un gioco da ragazzi.
Per quanto riguarda il design, il tessuto o la rete in polietilene è lo schermo per la privacy ideale, che aggiunge leggerezza e colore alla recinzione del giardino. Perfettamente occultante, il polietilene presenta numerosi vantaggi. Il polietilene è resistente, di facile manutenzione e di grande effetto estetico. Sono finiti i tempi del verde o del grigio antracite: ora è disponibile una vasta gamma di colori. E perché non provare un tessuto "trompe-l'œil" con un effetto muro di pietra o siepe di piante?
Aggiungete verde alle vostre recinzioni con una siepe artificiale
Un'altra soluzione se ne avete abbastanza del grigio carbone e volete aggiungere un po' di colore alle vostre recinzioni: le siepi artificiali. Vendute in rotoli, complete di accessori per il fissaggio, le siepi artificiali coprono diversi metri di recinzione e possono essere installate in pochissimo tempo: un po' di filo di ferro e la siepe è fissata! Oggi è disponibile una vasta scelta di prodotti di qualità con un aspetto molto reale.
Si noti che il grado di schermatura fornito da questo tipo di schermatura varia a seconda della densità del fogliame della siepe: più fitto è il fogliame, maggiore è l'effetto schermante.
ID Market vi consiglia la scelta migliore per il vostro schermo per la privacy
Canisse per un look naturale
Come nascondere la terrazza ai vicini? Uno degli schermi per la privacy più popolari per le terrazze è il canisse. Le sottili doghe di legno creano un'atmosfera calda ed esotica. Facile da installare, questo tipo di schermo per la privacy può essere facilmente fissato con un filo di ferro alla rete della recinzione, alla ringhiera del balcone o alla pergola della terrazza.
Gli schermi in legno sono realizzati in bambù, vimini o erica, ma attenzione: il legno tende a scurirsi con il tempo. Per ridurre la manutenzione, scegliete il PVC piuttosto che il legno. Un canisse sintetico (PVC) di qualità è un prodotto solido, con un'ampia scelta di colori disponibili: bianco, nero, verde e antracite..
Venduto in rotoli di diversi metri, ogni prodotto ha dimensioni variabili. Basta decidere la lunghezza e l'altezza più adatte a voi.
Pannelli oscuranti: schermi per la privacy con doghe in legno
Se vi state chiedendo come nascondere la vista su un terrazzo, siete nel posto giusto Tutti gli esperti vi diranno: pannelli oscuranti. Per valorizzare un muretto, delimitare una terrazza o creare una recinzione, i pannelli a doghe di legno aggiungono un elegante tocco decorativo al vostro giardino. Questo tipo di schermo per la privacy non è solo esteticamente gradevole, ma è anche un prodotto di qualità. I robusti pannelli oscuranti sono perfetti per proteggervi dal vento e dalla vista dei vicini.
Ogni pannello oscurante è venduto in un kit che comprende doghe di legno, montanti e accessori di fissaggio. Le lamelle vengono montate una dopo l'altra, riga per riga. Trovate l'altezza e la lunghezza giusta per la vostra recinzione e aggiungete tutti i kit necessari in linea retta o ad angolo per estendere la recinzione alla lunghezza desiderata.
Per facilitare la manutenzione, scegliete pannelli con doghe in PVC. I pannelli in PVC sono disponibili a magazzino in più colori, anche se i più comuni sono l'antracite e il bianco.
Kit oscuranti: schermi per la privacy con doghe in PVC rigido
Il kit oscurante è uno schermo per la privacy appositamente progettato per le recinzioni rigide. Facili da installare, i kit oscuranti sono costituiti da piccole lamelle in PVC che vengono inserite nella maglia della recinzione. Tutti gli accessori necessari per l'installazione sono inclusi nel kit: lamelle rigide e clip di fissaggio. Non resta che intrecciare le lamelle rigide nella rete e poi tagliarle all'altezza giusta. Procedete in questo modo per ogni pannello lungo tutta la lunghezza della recinzione del vostro giardino.
Quale zanzariera per la privacy scegliere?
- Come scegliere la zanzariera per il balcone?
- Come scegliere la zanzariera per il patio?
- Come scegliere una zanzariera per la privacy per la recinzione?
- Come scegliere una zanzariera per la privacy a scomparsa?
- Che cos'è una zanzariera?
- Come scegliere una zanzariera oscurante?
- Quale zanzariera scegliere per resistere al vento?
Come si sceglie una zanzariera per la privacy?
- Come si scelgono le dimensioni giuste per la zanzariera per la privacy?
- Come si installa una zanzariera per la privacy?